Modalità di pagamento

Attraverso il sistema di pagamento Paypal



Lei può effettuare il pagamento del Suo ordine attraverso Paypal, il sistema sicuro di transazioni elettroniche. Selezionando come modalità di pagamento il PayPal dopo aver completato i Suoi acquisti e aver compilato i dati della spedizione, sarà trasferito dalla nostra pagina all'ambiente sicuro e protetto di Paypal per concludere la transazione in modo assolutamente sicuro.

Il sistema Paypal accetta tutte le carte di credito e debito e il pagamento può essere effettuato:

  1. Tramite la Sua carta di credito o debito nell'ambiente di Paypal senza creare conto, o
  2. Usando il Suo conto Paypal.

Una volta completata la transazione, riceverà un messaggio elettronico da Paypal e da noi, confermando l'ordine e il processo della spedizione comincerà immediatamente. In nessun caso, il negozio elettronico CarpetU2 e nessuno dei suoi portavoci, non chiederà i dati della Sua carta ed anche non accetterà di fare un acquisto per Lei, usando la Sua carta.


Bonifico Bancario

Potete inviare la fotocopia del bonifico via fax al 0030 2310302600 o via mail a info@carpetu2.com. La spedizione del'ordine si realizza quando il pagamento viene visualizzato sul nostro conto.

Può effettuare il bonifico al seguente conto bancario:

Banca Piraeus:



  • Numero Conto: 6076-127238-594
  • IBAN: GR92 0171 0760 0060 7612 7238 594
  • BIC/Swift Code: PIRBGRAA
  • Nome del titolare: Hosseini Tabatabaee
  • Indirizzo della banca: Via Amerikis 4, Codice Postale 10564 Atene, Grecia

Come motivo di deposito La preghiamo di usare il numero del Suo ordine che inviamo via mail. Alle ordini che si completano con un bonifico bancario si offerta un sconto di 3% all importo totale di pagamento. L’ importo totale apparirà automaticamente basta scegliere il bonifico bancario come modalità di pagamento.


Contrassegno (C.O.D.)

Selezionando il pagamento in contrassegno come modalità di pagamento, una volta completato l'ordine, La chiamiamo per telefono il più presto possibile per confermare i dati dell'ordine e dopo comincia immediatamente la spedizione. In ogni caso, i costi aggiuntivi sono 20 € (i prezzi per le altre valute, si formano a seconda del tasso del giorno). Il pagamento sarà effettuato al momento della consegna in contanti. Se il prezzo dell'ordine per la consegna in Italia è superiore a 999 €, purtroppo il pagamento dell'ordine non può essere realizzato in contrassegno. In caso di scegliere come modo di pagamento il contrassegno, non è possibile una spedizione express.