fb



Ore di operazione: Lunedi - Venerdì 09:00 - 16:00 e sabato 09:00 - 14.00

La nostra azienda

             rug_store_thessaloniki

Negozio Elettronico di tappeti fatti a mano CarpetU2

L' e-shop di tappeti artigianali CarpetU2 è la nuova creazione della ditta Taba Tabaee, con sede a Salonicco in Grecia. Da 1990, la ditta si occupa della vendita all' ingrosso e al dettaglio di tappeti persiani artigianali. L' enorme varietà della collezione di tappeti, la loro qualità e la loro autenticità è una cosa nuova nel mercato online europeo di tappeti. L' incomparabile rapporto qualità -prezzo che possiamo offrire, ha creato un interesse costantemente crescente dei nostri clienti, non solo in Grecia ma in tutto il mondo.

Per questa ragione abbiamo fondato il nostro e-shop CarpetU2. Con la garanzia della ditta Taba Tabaee e la stabile alta qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, La offriamo ora la possibilità di acquistare tappeti artigianali in qualunque parte del mondo Lei si trova.

Il nostro negozio elettronico La garantisce un acquisto veloce, facile e sopratutto sicuro. Uno dei principi della nostra filosofia è costruire un rapporto di fiducia con i nostri clienti, e per questa ragione cerchiamo sempre di fornire servizi di alto livello. Il nostro personale esperto e perfettamente addestrato è sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa. Con l'aiuto del proprietario ed estimatore Sig.re Taba Tabaee e dei nostri decoratori, siamo in grado di darLa tutte le informazioni necessari nel corso dell'acquisto di un tappeto.

Inoltre, può contattarci per telefono o inviarci una e-mail e noi risponderemo al più presto possibile, perfino durante il fine settimana. Clicca qui per leggere i commenti dei nostri clienti.

Finalmente, La presentiamo i nostri tappeti con molte fotografie professionali che rappresentano l'immagine realistica di ogni tappeto di modo che può avere un'idea di come si adatterebbe a la Sua casa. Tutti i tappeti vengono accompagnati da un certificato di autenticità, firmato da Yazdan Taba Tabaee, che è stato estimatore dei tappeti al Museo dei Tappeti d' Iran in Teheran.